Jeremias Rodriguez si racconta, dopo l’esperienza televisiva a Verissimo, anche fratello a 361magazine. Il fratello di Belen ha raccontato dell’Isola dei Famosi, della situazione sentimentale con la fidanzata Soleil, fino allo stretto legame con i suoi familiari.
“Senza dubbio L’isola mi è rimasta più nel cuore del Grande Fratello Vip. Nel GF hai tutto, non devi fare niente. Sei lì, chiuso, non puoi scappare. Sull’Isola invece puoi stare tanto tempo da solo”. Po spiega come è nata la relazione con Soleil. “Mi avevano parlato male di lei, ma anche a me è successa molte volte una situazione simile. Non mi piace chiudere la porta”. Poi L’Isola, il feeling e ora una storia che promette bene. “Se questi sono i presupposti…“. E le sorelline? “Cecilia già la conosceva ed era tranquilla. Belen fa sempre più fatica, ma ci vede bene insieme. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta”.
A proposito della showgirl e del gran ritorno con Stefano De Martino confida: “Vedo bene il riavvicinamento tra i due. Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima (Iannone, ndr) non la facesse sentire bene… Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”.
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…