foto di repertorio
Due auto coinvolte e cinque persone ferite, di cui due in gravi condizioni. È il triste bilancio di un violento incidente avvenuto sull’autostrada A16, Napoli–Canosa. Come riportato da IL Mattino, il drammatico sinistro è accaduto tra i caselli di Avellino Est e Avellino Ovest.
Secondo una prima ricostruzione, le due vetture viaqggiavano nella stessa direzione prima di tamponarsi a vicenda. L’impatto è stato molto forte tanto da causare il ricovero urgente di due persone presso l’ospedale Moscati di Avellino.
Le vittime, giunte al nosocomio in codice rosso, sono un 19enne della provincia di Benevento e di un 39enne di San Giorgio a Cremano (cittadina vesuviana in provincia di Napoli). Entrambi sarebbero in fin di vita.
Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno provveduto insieme agli operatori del 118 alle attività di soccorso. Intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale che hanno avviato i normali accertamenti del caso. La viabilità in direzione Napoli è stata interdetta causando problemi al traffico.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…