Calcio e musica, due argomenti di cui sono appassionati i napoletani. Il calcio, monopolizza intere discussioni per tutto l’arco della settimana napoletana. E la musica, cammina per le strade della città accompagnando i napoletani nelle loro giornate.
Proprio per questo è stato molto divertente lo “sketch” che ha visto protagonista Gigi D’Alessio. Al cantante napoletano, intervistato , è stato chiesto: “Cosa deve fare il Napoli per battere la Juve?” e D’Alessio ha risposto: “Deve comprare un arbitro!“. L’ironia della risposta ha fatto sorridere anche i giornalisti.
Poi il commento del cantante sulla squadra azzurra: “Il Napoli è discontinuo. Ancelotti sta facendo giocare tutti rispetto a Sarri. Anche se quest’ultimo ha messo dei pilastri importanti. Il Napoli punta alla coppa. La Juve è fortissima, lo dico da tifoso. Per noi vincere con la Juve sarebbe come vincere la Coppa del Mondo. Il Napoli in campionato non è stimolato“.
IL VIDEO –
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…