Agguato nel Rione Villa a San Giovanni a Teduccio, periferia est di Napoli, dove questa mattina poco prima delle 9 un uomo è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco e un altro è stato ferito.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso l’uomo ferito mentre per la vittima non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono affidate alla polizia.
Il Rione Villa è considerato dagli investigatori il fortino del clan Rinaldi, il cui boss (Ciro Rinaldi detto My Way) è stato arrestato nei mesi scorsi dopo un periodo di latitanza di cinque mesi.
AGGIORNAMENTO – I killer sono entrati in azione a bordo di uno scooter tra via Ravello e via Sorrento non molto distante dall’Istituto Vittorino da Feltre. Esplosi dal passeggero diversi colpi d’arma da fuoco che hanno colpito mortalmente Luigi Mignano, 58 anni con precedenti di polizia, e ferito alle gambe il figlio, Pasquale Mignano, 32 anni. Quest’ultimo, che non risulterebbe avere precedenti, è stato soccorso e condotto all’ospedale del Mare.
Vicino a Luigi Mignano c’era uno zainetto di Spiderman del nipote.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…