foto da Nano Tv
Sono dovuti intervenire i carabinieri per sedare una violenta rissa avvenuta la scorsa serata nel cuore di Afragola, cittadina dell’area Nord in provincia di Napoli. I fatti sono accaduti in via Gennaro Ciaramella a due passi da piazza Municipio.
Il litigio, come riportato da Nano Tv, sarebbe scoppiato tra un gruppo di persone extracomunitarie. Dalle minacce agli insulti. Dalle spinte ai calci e ai pugni. Poi mazze, coltelli e bottiglie.
Ancora non sono chiari i motivi che hanno scatenato la rissa. Quello che è certo è il ferimento di una delle persone coinvolte a causa di un colpo ricevuto con una mazza. Un’altro ha ricevuto una coltellata di striscio, mentre un terzo è stato colpito ad una gamba da una sbarra di ferro.
I militari intervenuti sul posto hanno avviato i normali accertamenti del caso. I tre feriti sono stati trasportati in ospedale, grazie al pronto intervento del 118. Un quarto uomo, invece, è stato fermato e portato in caserma.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…