Sono settimane che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono rispettivamente re e regina del gossip italiano. Da giorni non si fa altro che parlare di loro. Il ritorno di fiamma tra i due e la nuova vita di coppia ha appassionato e entusiasmato i fan di entrambi.
Nell’ultimo periodo la carriera del ballerino prodigio ha avuto un bello scatto grazie alla conduzione di Made in Sud, trasmissione comica targata Rai, insieme alla bella e simpatica Fatima Trotta. Tutti e due sono stati ospiti di Mara Venier a Domenica In.
Ed è stata proprio la Venier a scoprire un dettaglio che in molti non avevano notato. Un aspetto tutt’altro che insignificante: Stefano portava al dito la fede nunziale. Un segnale chiaro e che non lascia spazio ad interpretazioni.
Infatti, l’ultima volta che De Martino era andato nel salotto tv della Venier la fede al dito non c’era. Quindi, possiamo dirlo in modo ufficiale: Stefano e Belen sono di nuovo insieme. La conferma definitiva è arrivata da Jeremias Rodriguez, fratello della show girl e modella argentina e quindi cognato del ballerino napoletano: “Si, sono tornati di nuovo insieme. In famiglia siamo tutti felici, soprattutto per il piccolo Santiago“.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…