foto di repertorio
Il giallo è anche sull’uomo ferito e vittima presunta della sparatoria avvenuta ieri a Mercatello a Salerno. Anzi, più che una sparatoria, potrebbe essersi trattato di un raid armato, di un vero e proprio tentativo di agguato.
Intorno alle 12, alcuni sicari avrebbero esploso dei colpi d’arma da fuoco contro un’auto. Come riportato da Il Mattino, La polizia ha subito avviato le indagini per far luce sulla vicenda. Gli agenti sul posto, in seguito ai normali rilievi, hanno trovato sei bossoli.
Ad aver allarmato le forze dell’ordine sarebbe stata una telefonata giunta qualche ora dopo che il fatto era accaduto. Sono stati stesso i poliziotti ad accompagnare la persona ferita presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…