Si è risvegliato dal coma il giovane Hamza, il ragazzino di 15 anni caduto da una impalcatura a una altezza di circa 12 metri nel tentativo di recuperare il pallone con il quale stava giocando, finendo su un copertone di plastica.
L’episodio era avvenuto lo scorso 19 marzo a Poggiomarino, comune in provincia di Napoli. Hamza, di nazionalità marocchina, è ricoverato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Le sue condizioni sono leggero miglioramento. Nelle scorse ore il ragazzo ha aperto gli occhi ma non riesce ancora a comunicare.
E’ sotto osservazione nel reparto di rianimazione seguito dai medici. A raccontare del risveglio è stato il papà di Hamza in un video pubblicato sui social. Insieme alla sorellina del 15enne, il genitore ha sottolineato i miglioramenti del figlio. L’uomo ha anche ringraziato chi si è unito in preghiera per figlio e chi ha promosso una raccolta fondi destinata.
L’episodio risale allo scorso 19 marzo. A soccorrere il ragazzino alcune persone presenti nei pressi del parcheggio supermarket dove si è sfiorata la tragedia.
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…