Era conosciuto come Giovanni. Era giovane e lavorava occasionalmente nelle campagne del nolano. Il ragazzo doveva raggiungere un negozio e per arrivarci ha usato una scorciatoia: una strada sterrata che passa per i binari della circumvesuviana.
All’improvviso è passato un treno. Giovanni non avrà sentito l’allarme sonoro ed ha attraversato lo stesso il passaggio a livello senza barriere. Per lui non c’è stato nulla da fare. Il convoglio l’ha preso in pieno, travolgendolo e uccidendolo.
Come riportato da Il Mattino, la tragedia è accaduta questa mattina sul tratto riguardante la linea Nola-Baiano. L’incidente è avvenuto tra Saviano e Scisciano, per la precisione in località Strocchia.
Giovanni ha attraversato un tratto di binari che si trova in piena campagna. Ad uno degli incroci che si trova all’altezza dell’Alveo Somma, è avvenuto il dramma. La vittima del sinistro era di origini magrebine.
Gravi problemi per il traffico ferroviario. La viabilità dei treni è stata sospesa e rallentata per buona parte della mattinata. Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno avviato tutti i rilievi del caso volti a comprendere l’esatta dinamica della vicenda.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…