foto di repertorio
È accaduto tutto verso le 23 di ieri sera. La conclusione della settimana, del week end napoletano è stata con il “botto”. La scorsa domenica nel Rione Traiano, complesso popolare tra Fuorigrotta, Soccavo e Pianura, si è tornati a sparare.
Ancora fuoco, ancora – probabilmente – una stesa. L’ennesimo raid armato e intimidatorio avvenuto in quella che oggi è ritenuta la più grande piazza di spaccio della città. Altro che nomi di poeti e scrittori latini. Un mercato molto remunerativo che avrebbe addirittura scalzato quello di Secondigliano per volumi di affari.
Dopo l’episodio del 18 marzo accaduto in via Tertulliano, la polizia è dovuta intervenire in via Catone. Secondo i rilievi degli agenti, allarmati da alcuni residenti spaventati dall’esplosione dei colpi d’arma da fuoco, ad aver aperto il fuoco potrebbero essere stati delle persone a bordo di scooter.
Ben 31 i bossoli raccolti in strada e partiti da una calibro 7.65 e una calibro 7.62. Resta alta l’attenzione delle forze dell’ordine nell’area Ovest di Napoli. L’obiettivo è evitare una pericolosa e violenta escalation di matrice camorristica.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…