Sta bene la nonnina di 104 anni operata lo scorso 22 marzo al femore in seguito a una caduta accidentale. Portata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, nonna Caterina aveva rimediatola frattura scomposta del femore.
Trasferita nel reparto di Ortotrauma diretto dal primario facente funzioni Cefalo, la donna è stata sottoposta all’operazione. “In sala operatoria ha chiacchierato con i medici avendo scelto una anestesia spinale (con blocco centrale) – sottolineano i medici dell’Aous San Giovanni di Dio – Il recupero dall’intervento è stato eccellente e la nonnina è tornata a casa in ottime condizioni, tanto che non è stato necessario assegnarle alcuna terapia domiciliare”.
La nonnina è stata dimessa venerdì scorso e prima di andare via ha ringraziato i medici e lo staff del reparto per il trattamento e la sensibilità ricevuta.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…