Interviene per soccorrere un ragazzo in seguito a un incidente motociclistico e viene aggredito dalla stessa vittima riportando la frattura del polso.
Ennesimo episodio da dimenticare contro i sanitari del 118. Si tratta della 25esima aggressione dall’inizio del 2019, avvenuta nella notte tra sabato e domenica. Intorno alle 2 la postazione San Paolo viene allertata per un incidente motociclistico in via Nuova Agnano. L’ambulanza in pochi minuti è sul posto: due le persone coinvolte, il meno grave viene trasportato da un’altra ambulanza al San Paolo.
Il più grave, in codice rosso, viene caricato sul mezzo 118 del San Paolo. I paziente era in evidente stato di agitazione psicomotoria (dovuta all’incidente) tanto da prendere l’infermiere per il polso girandoglielo violentemente e provocando la frattura dello stesso. Nonostante ciò l’equipaggio trasporta il paziente con massima priorità al red point del Cardarelli.
Purtroppo l’infermiere non può proseguire il servizio ed in mattinata ha provveduto a formalizzare regolare denuncia. “La situazione è diventata davvero critica – fa sapere la pagina Facebook Nessuno Tocchi Ippocrate – lavorare in emergenza oramai è diventato un vero e proprio incubo”.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…