Elena Santarelli ha postato su Instagram uno scatto non molto recente che la ritrae in compagnia del Papa e del figlio Giacomo. Il bambino, nato dalla relazione con l’ex calciatore Bernardo Corradi, è malato di tumore e i genitori hanno deciso di rendere pubblica la notizia anche per sensibilizzare tutti nei confronti di queste problematiche.
Accanto alla foto con il pontefice e il bambino, la showgirl ha scritto un messaggio di speranza: “Questo è un vecchio selfie del giugno 2017, l’ho ritrovato questa mattina mentre pulivo le foto. La vita, spesso, ci pone dinanzi a delle prove complesse e inaspettate. Sono sfide cruente e dolorose, che ci inducono a riflettere sul senso e sui limiti del nostro percorso esistenziale. Molti mi chiedono se ho perso la fede – scrive la Santarelli – la risposta è NO. Anzi è aumentata, non mi sono mai sentita sola”.
La Santarelli è tornata a lavorare in tv in Rai ed è diventata anche la testimonial della Onlus Heal, che si occupa di neuroncologia pediatrica al Bambino Gesù di Roma.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…