E’ morto intrappolato tra le lamiere del suo tir mentre i vigili del fuoco tentavano di salvarlo. Dramma la notte scorsa ad Acireale, lungo l’autostrada A18 in direzione Messina, dove un camionista napoletano ha perso la vita.
Si tratta di Mario Tripaldelli, 57enne nato a Torre del Greco ma residente a Casalnuovo. L’uomo era alla guida del tir quando, per cause in corso di accertamento, si è parzialmente ribaltato lungo la rampa di accesso al casello autostradale, restando adagiato su un fianco.
Rimasto intrappolato nella cabina, Mario è deceduto dopo una decina di minuti di agonia durante le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco. Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia stradale e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima.
Secondo quanto riporta newsicilia.it, il camionista sembrava essere cosciente, visto che avrebbe risposto alle domande di un collega, che fino alla fine ha provato a tenerlo cosciente.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…