Aveva probabilmente organizzato tutto per passare da aggressore a vittima. Così, nonostante una condanna per maltrattamenti in famiglia ricevuta nel 2016, ha deciso nuovamente di vendicare l’affronto subìto dall’ex compagna, che ha ottenuto l’affido del figlio.
L’ex coppia, lui 28 anni, lei 27, si è incontrata in piazza del Carmine e dalle parole, l’uomo, è passato direttamente alla violenza aggredendo la donna con calci e pugni. Una furia inaudita che ha provocato all’ex compagna, condotta al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare, lesioni guaribili in 30 giorni.
Dopo l’aggressione il colpo di scena: a chiamare i carabinieri è stato lo stesso 28 anni. “Correte qui perché sono stato aggredito dai parenti della mia ex”. Sul posto, però, è stata accertata la verità: dopo l’aggressione ai danni della donna, l’uomo ha avuto una discussione senza botte con i parenti di lei.
Ricostruita la vicenda, il 28enne, residente in vico Spicoli, è stato arrestato per lesioni personali e, durante il rito direttissimo, il giudice ha convalidato il suo arresto applicando la misura cautelare del divieto di dimora a Napoli in attesa del processo.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…