Scampia

Tragedia nel Napoletano: Gennaro muore a 21 anni dopo un malore in ospedale

E’ una tragedia quella accaduta a Gennaro R., 21enne di Brusciano, provincia di Napoli, morto dopo un mese di ricovero al Monaldi di Napoli, avvenuto a causa di un malore. La notizia del decesso del giovane si è diffusa rapidamente sui social dove in tantissimi hanno scritto messaggi di affetto e cordoglio alla famiglia del ragazzo.

Il giovane era stato ricoverato d’urgenza circa un mese fa a causa di un improvviso malore presso l’istituto ospedaliero napoletano, dove ha lottato fino alla fine tra la vita e la morte per quasi trenta giorni. Poi, nella giornata di sabato è arrivata la tragica notizia del lutto che ha lasciato tutti senza parole.

Gennaro, come riporta ilFattoVesuviano, sognava di diventare un fantino professionista, ma la sorte avversa e un destino crudele ha purtroppo infranto prematuramente questo sua aspirazione e sogno nel cassetto. L’estremo saluto al giovane bruscianese con la passione per la Festa dei gigli si è svolto domenica 24 marzo.

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

7 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

14 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

14 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

16 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

16 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

18 ore fa
Sponsorizzato