Non si contano i messaggi di affetto in ricordo di Pasquale Alfano, 49 anni. È ancora avvolta dal dolore e dallo stupore questa notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno questa mattina. Come riportato da Il Corrierino, infatti, il noto imprenditore di Castellammare di Stabia è deceduto.
La sua morte è avvenuta presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, dove il 49enne era stato ricoverato in codice rosso la scorsa serata. Purtroppo questa mattina, alle prime luci dell’alba, è stato annunciato ai familiari il suo decesso. Quest’ultimo è stato causato da un grave incidente.
Pasquale era a bordo del suo scooter quando si è schiantato contro un’auto. L’impatto è stato molto violento e le sue condizioni sono subito parse critiche agli operatori del 118 giunti sul posto per attivare i primi soccorsi. Il sinistro è accaduto nella zona del Petraro.
La giovane che era alla guida della vettura è stata iscritta dalla Procura di Torre Annunziata nel registro degli indagati. L’accusa è di omicidio stradale. Gli inquirenti potrebbero anche disporre l’esame autoptico per la salma della vittima.
Intanto i carabinieri stanno proseguendo nelle loro indagini avviate dopo i primi rilievi del caso volti a comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. Alfano era molto amato e conosciuto in tutto il territorio stabiese visto che era anche imprenditore e gestiva una nota attività commerciale in centro.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…