Un lungo post pubblicato sui social dove la famiglia Ciccone ha ringraziato tutti coloro che si sono adoperati per il ritrovamento della giovane Alessia. Dalle persone comuni, ai conoscenti, all’insegnante, fino alla polizia.
“La famiglia Anna Cercone e Antonio Ciccone ringrazia infinitamente a tutte le persone che ci hanno sostenuto e aiutato a condividere il post della scomparsa di Alessia Ciccone per il suo ritrovamento. Ma un ringraziamento immenso va alla polizia di Stato di Poggioreale e Nola per il decorso efficientissimo delle indagini emesse nell’imminenza della scomparsa della ragazza. Grazie, grazie infinite“.
E’ stata rintracciata grazie a una telefonata con un insegnante della scuola che frequenta, l’Istituto Ferraioli di Napoli. La 16enne Alessia Ciccone, che aveva fatto perdere le proprie tracce mercoledì mattina, era in un appartamento a Nola in compagnia di giovane (16enne e come riportato da Il Roma anche lui disabile), sul quale al momento sono in corso gli accertamenti della polizia.
Durante il colloquio telefonico tra la ragazzina e il suo professore, gli investigatori sono riusciti a rintracciare la posizione esatta e poco dopo si sono presentati alla porta dell’appartamento dove Alessia si trovava. E’ stata condotta in Commissariato dove sono giunti poco dopo i suoi genitori.
La giovane si è allontanata mercoledì mattina. Era scesa di casa per andare a scuola salvo poi cambiare itinerario. Non è rientrata a casa al solito orario, facendo allarmare i genitori. Alcuni testimoni hanno riferito di averla vista parlare al cellulare nel bar di fronte la scuola altri di averle dato informazioni per arrivare via treno a Nola. L’ultimo accesso a WhatsApp risaliva alle 19 di mercoledì.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…