Non si fa che parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ritornati insieme dopo il divorzio. Mentre il ballerino nega la ritrovata unione con la coniuge, nonostante i numerosi avvistamenti dei due insieme, e l’argentina si rifugia dietro i “no comment”, ci pensa la sorellina minore della showgirl a fare chiarezza sul gossip più atteso dai fan della coppia.
Cecilia Rodriguez, sulle pagine di “Diva e Donna” confessa: “Assolutamente sì, Belen ci crede e non mi stupirebbe se facesse dei passi indietro. Io tifo per loro e se decidessero di tornare insieme sarei molto felice anche per Santiago. (…) Voglio però lanciare un avvertimento a tutti coloro che nella vita si avvicineranno a mia sorella, cognato compreso:’Se vi comporterete male con Belen, ve la vedrete con me’. Tutti hanno un po’ paura di me, sanno di che pasta sono fatta: mia sorella non si tocca!”.
Poi parla di Ignazio Moser: “E’ l’unico uomo che mi fa essere felice di risvegliarmi ogni mattina. All’inizio della nostra storia non volevo neanche andare a dormire perché non volevo perdermi neanche un minuto di noi e spesso mentre lui dormiva io rimanevo lì a guardarlo per ore”. Perché proprio lui? “(…) Mi ha colpito il suo essere solare, è un ragazzo che pensa sempre in maniera positiva, anche quando c’è un problema tende a rassicurarmi e con lui non ci sono difficoltà che non possano essere risolte”. E sul futuro?: “In questa fase della nostra vita è meglio concentrarsi sul lavoro. Cerchiamo di mettere su delle basi solide, ci godiamo ancora qualche anno spensierato per poi affrontare questa bellissima avventura insieme”.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…