Era ricordato come un uomo buono, solare, intelligente e in gamba. Una brava persona, di quelle che quando le perdi ne sentirai per sempre la mancanza. Così è stato per Francesco Citarella, deceduto all’età di 51 anni a causa di un brutto male.
Citarella, originario e residente a Vietri sul mare (in provincia di Salerno) era vice coordinatore del servizio Informagiovani del Comune e responsabile della segreteria organizzativa e cofondatore della Congrega Letteraria.
“Con lui perdiamo il delizioso amico, il compagno dal genuino senso civico e politico, il solerte attivista dalla parte degli ultimi e dei giovani, l’avido lettore e amante della cultura, e l’impeccabile organizzatore e coordinatore. Franco non è più, ma vive in ciò che ha creato“, questo il messaggio da parte della Congrega Letteraria.
Ma parole di solidarietà, stima ed affetto sono arrivate anche dalle istituzioni locali: “Il sindaco di Vietri sul Mare, la Giunta, Il Consiglio Comunale, il Segretario Generale e i Dipendenti tutti, uniti allo staff Informagiovani Vietri, si sono stretti al dolore che ha colpito la famiglia Citarella per la prematura scomparsa del caro Francesco“.
Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina a Napoli, nella zona est precisamente…
Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele, ha parlato di sé e dell'ex marito in…
Anna Tatangelo e il fidanzato, il modello Mattia Narducci, 26 anni si sarebbero lasciati. Non…
Massacrato di botte dal parcheggiatore abusivo, l'uomo aveva rifiutato di pagare 50 euro pe rio…
Geolier lascia la periferia e dopo il grande successo cambia casa e si trasferisce. La…
Dopo più di un anno dalla morte di Giulia Tramontano, la 29enne uccida a Senago…