Stefano De Martino e la rivelazione su Belen a Made in Sud: la frase non passa inosservata

Sta piacendo molto ai telespettatori il ruolo di Stefano De Martino come nuovo presentatore di Made in Sud accanto a Fatima Trotta. La coppia funziona bene, ma nonostante ciò i fan quando vedono il ballerino napoletano nono possono fare a meno di pensare a un’altra coppia ovvero quella composto da De Martino e Belen Rodriguez. Per questo motivo uno degli sketch dello show, quello di Peppe Iodici, si concentra sul presunto ritorno di fiamma dei due ex coniugi.

Il comico pare aver deciso di punzecchiare in ogni puntata Stefano e Belen. Ovviamente tutto d’accordo con il ballerino napoletano che, o perché sia tutto vero oppure semplicemente per lavoro, ha acconsentito alle battute ironiche sull’ex moglie.

Propri durante la scorsa puntata di lunedì 18 marzo, il comico ha chiesto se dopo aver trascorso la serata insieme i due ex tornano ognuno a casa propria. Stefano ha risposto con un secco “Sì”. Questa dichiarazione non è di certo passata inosservata ai fan della coppia che sperano vivamente in un ritorno insieme soprattutto per amore del piccolo Santiago, nato dalla storia d’amore tra l’argentina e Stefano. De Martino però non dà troppo spazio all’immaginazione e con un secco: “Basta con questa storia, basta. Sto sudando”, conclude le battute sulla caliente Rodriguez.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

3 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

6 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

7 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

8 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

9 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

21 ore fa
Sponsorizzato