In sella a uno scooter hanno travolto un’anziano di 77 anni mentre attraversava la strada . E’ quanto successo sabato sera in via Lepanto a Fuorigrotta, quartiere di Napoli. Protagonisti due minori che viaggiavano su un Honda Sh 125 sprovvisto di assicurazione. L’impatto è avvenuto all’incrocio dove si trova il McDonald’s.
L’anziano sta attraversando la strada quando è stato investito dal motorino guidato da un 16enne. Sul posto sono giunte due ambulanze che hanno soccorso il 77enne e il giovane conducente. Il primo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale del Mare e ha riportato fratture a diverse costole con una prognosi di 40 giorni. Il secondo è invece in prognosi riservata, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita, all’ospedale Cardarelli per un politrauma. Ferite lievi per l’altro minore che si trovava sul motorino.
Le indagini sono affidate agli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano. Da un primo accertamento il motorino è risultato sprovvisto di assicurazione e il minore senza patente. L’informativa è stata inviata al Tribunale dei Minorenni di Napoli. Il giovane è stato denunciato per lesioni mentre i genitori dovranno rispondere, dal punto di vista amministrativo, per la mancanza di copertura assicurativa.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…