E’ stato stroncato da un malore mentre si trovava alla guida dell’auto. Ha avuto giusto il tempo di accostare sul ciglio della strada poi il suo cuore ha smesso di battere. Tragedia giovedì sera, intorno alle 22, a Terzigno, comune dell’area vesuviana di Napoli, dove un uomo di 60 anni è stato ritrovato senza vita all’interno della sua vettura in via Einaudi, nei pressi di una pescheria.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e i sanitari che hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Ancora da cristallizzare la dinamica di quanto accaduto. Un contributo importante alle indagini potrebbero darlo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. L’ipotesi principale resta quella del malore accusato dalla vittima che ha avuto solo il tempo di accostare a bordo strada per evitare l’impatto con altre vetture.
Le indagini sono coordinate dalla procura di Torre Annunziata che valuterà se disporre o meno l’esame autoptico sul corpo del 60enne.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…