Sono ancora tutti increduli a Santa Lucia di Serino, piccolo comune irpino in provincia di Avellino. Tutti conoscevano la giovane Cinzia e la sua famiglia. La notizia della sua morte ha sconvolto i parenti e l’intera comunità.
Il dramma è accaduto ieri quando la madre della ragazza, appena 20enne, è andata in camera della figlia per svegliarla. Ma Cinzia non ha risposto e non ha dato segni di vita. Come riportato da Il Mattino, Maria Michela De Biase, mamma della vittima, aveva capito che c’era qualcosa che non andava.
Purtroppo, la donna, non avrebbe mai potuto immaginare il tragico epilogo della vicenda. Cinzia non respirava più, non era semplicemente priva di sensi ma era deceduta. Erano circa le 9.30 del mattino quando anche il padre della giovane è entrato nella stanza per provare a rianimare la figlia.
Poi la chiamata disperata al 118 e l’arrivo dei soccorsi che dopo alcuni tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso della 20enne. A quel punto, i familiari devastati dal dolore, hanno allarmato i carabinieri che hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a comprendere l’esatta dinamica della vicenda. Probabile che l’autorità giudiziaria disponga un esame autoptico sulla vittima.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…