Questa volta la febbre del sabato sera poteva causare gravissimi danni. La paura è scattata nel cuore della movida vesuviana, nello specifico in via Gino Alfani a Torre Annunziata. La follia e la violenza nel comune oplontino sono state causate da un gruppo di giovani.
Il tutto è avvenuto ieri sera, quando – secondo quanto riportato da Lo Strillone – due “branchi” di ragazzi sarebbero venuti alle mani. Litigi, minacce e poi la rissa. Increduli i presenti trovatosi improvvisamente nel caos.
Erano circa le 22, poi sono sopraggiunti amici e parenti delle due fazioni che hanno reso ancora più cruda e dura la situazione. Addirittura sarebbero stati esplosi dei colpi d’arma da fuoco avvertiti da qualcuno presente proprio in quel preciso istante. Per fortuna nessun ferito.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…