Il biglietto gli è stato messo sotto la porta. Una brutta e improvvisa sorpresa quella che ha avuto l’altro ieri Alessandro Reda, giovane studente di giurisprudenza. Sul foglietto di carta c’era scritto: “Schifoso ricchione ma quando ti cacciano di casa?! Sei la vergogna di Montemiletto ci vorrebbe la camera a gas è meglio che ti uccidi!“.
Un vero e proprio attacco omofobo. Infatti, Alessandro è dichiaratamente omossessuale ed è anche un attivista per i diritti civili. L’episodio ha scombussolato non poco l’intera comunità della cittadina in provincia di Avellino.
LE PAROLE DI ALESSANDRO –
“Stasera qualche delinquente mi ha fatto trovare questo biglietto sotto la porta. A quanto pare non aveva il coraggio di dirmelo in faccia. Chi ha scritto questo messaggio a me indirizzato non solo attacca me ma attacca un’intera comunità. Non mi fermerete con le vostre intimidazioni e il vostro odio. La maggioranza dei miei compaesani non è con te o con voi. Sono fiero di quello che sono, la mia famiglia mi ama e continuo per la mia strada“.
IL POST SU FACEBOOK –
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…