Stava semplicemente lavorando a bordo di un trattore in via Pioppo dei Cappuccini, a Montefusco piccola cittadina in provincia di Avellino. Ma il mezzo agricolo si è ribaltato schiacciando l’uomo.
Immediata la chiamata e l’arrivo dei soccorsi. Gli operatori del 118 hanno fatto il possibile ma purtroppo il loro intervento è stato vano. La vittima era già deceduta uccisa dal peso dell’articolato.
Sul luogo della tragedia sono anche arrivati i carabinieri. I militari hanno proceduto ai normali rilievi del caso volti all’esatta comprensione della dinamica della vicenda. Intanto, è lutto per tutta la comunità.
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…