E’ deceduto a causa di un melanoma che non gli ha lasciato scampo, Andrea, 24 anni, residente a Marano di Napoli. Frequentava l’ultimo anno della Facoltà di Medicina e Chirurgia, era appassionato di boby building e di viaggi.
Solo pochi mesi fa aveva scoperto del brutto male che non gli ha lasciato tempo e l’ha portato via in pochissimi mesi. Dal profilo Facebook del giovane si può notare come fosse un ragazzo pieno di vitalità, ricco di passioni e con tanto amore per la vita.
Sul sito della facoltà di Medicina si legge un messaggio di cordoglio: “Ieri, con grande dolore, ci ha lasciato prematuramente Andrea Leopaldi, un nostro collega del quinto anno. Ci stringiamo attorno al cordoglio della famiglia e degli amici. I funerali si terranno domani alle ore 9.30 alla chiesa di San Martino di Pozzuoli”. In suo ricordo, è stata anche promossa dai colleghi della sua Università una raccolta fondi per la “Diagnosi precoce e il Trattamento del Melanoma”, che su Facebook ha già raccolti centinaia di adesioni.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…