Il suo cuore ha smesso di battere dopo cinque giorni di agonia. Strazio a Pozzuoli per la tragica scomparsa di Carmine D’Isanto, titolare di un’officina di moto che avrebbe compiuto 40 anni tra pochi giorni. Non ce l’ha fatta a superare le gravi lesioni riportate in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Montenuovo Licola Patria.
Carmine si trovava in sella a una moto insieme a un amico quando, probabilmente a causa del coinvolgimento di un’auto, ha perso il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente sull’asfalto. Immediati i soccorsi e il trasporto all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove il 40enne è stato sottoposto a un delicato intervenuto chirurgico. Nei giorni successivi le sue condizioni non sono migliorate e nelle scorse ore il drammatico epilogo.
Carmine aveva tre figli ed era considerato un gran lavoratore, “umile e gentile”, con l’officina meccanica che gestiva ad Arco Felice. Era molto conosciuto nell’area flegrea di Napoli. La sua scomparsa ha lasciato sotto choc un’intera comunità. Tantissimi i messaggi di cordoglio che si stanno susseguendo in queste ore sui social.
“Entra nei regni dei cieli come un bellissimo Angelo e veglia sulla tua famiglia” scrive un amico. Un altro aggiunge: “Adesso insegna agli angeli a riparare i motorini”.
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…
Drammatica morte in strada per Pasquale Esposito, 15 anni. Il giovanissimo percorreva con il suo…
E' finalmente arrivata l'ufficialità di Antonio Conte la Napoli. L'ex di Inter, Juventus, nazionale e…