Paura per una ragazza di 15 anni che questa mattina è “caduta” dal tetto della fermata di via Piave della Circumflegrea. La giovane, secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, sarebbe precipitata intorno alle 10,40 dal tetto della stazione impattando al suolo e riportando gravi ferite. Nella fermata, infatti, c’è un passaggio in cui i giovani scavalcano per salire sul tetto.
La giovane, originaria di Pianura, secondo i testimoni, presentava varie escoriazioni e sarebbe stata trasferita in ambulanza all’Ospedale Cardarelli di Napoli. Chi era sul posto racconta di un possibile incidente per una bravata, visto che la quindicenne era in compagnia di altre amiche. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e non si possono escludere altre ipotesi. A dare elementi in più potranno essere anche le telecamere installate nella stazione o anche nella zona per ricostruire gli ultimi spostamenti della ragazza.
AGGIORNAMENTO: La 15enne è cosciente ed è sottoposta in queste ore a tutti gli accertamenti del caso nel padiglione Dea del Cardarelli.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…