Tante storie commoventi a C’è Posta per Te nella scorsa puntata del 23 febbraio. Tra i protagonisti indiscussi, che hanno riscontrato maggior favore nel pubblico in studio e a casa, ci sono Giorgio e Romina. I due ragazzi sono stati chiamati in trasmissione dalla mamma per recuperare il rapporto perso.
LA STORIA. I due fratelli non parlano con la mamma a causa della sua nuova storia d’amore con il signor Massimo. Entrambi hanno mostrato di stare molto male per tale situazione. La ragazza ha preferito lasciare lo studio e non aprire la busta. Giorgio invece ha deciso di riabbracciare la sua amata e provare a riappacificarsi.
Appena però sono entrati in studio, il web si è scatenato. I telespettatori del programma hanno iniziato a cercare i due giovanissimi e hanno immediatamente avanzato una richiesta. La bellezza dei due protagonisti della seconda storia di questa puntata ha lasciato tutti a bocca aperta e senza parole. Gli utenti social hanno chiesto alla conduttrice di Canale 5 di mettere entrambi sul trono di Uomini e Donne. Non è certamente la prima volta che i fan di C’è Posta Per Te fanno richieste simili.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…