Gianni Sperti ha commentato il confronto di Teresa Langella con Andrea Del Corso e Antonio Moriconi. L’opinionista di Uomini e Donne era assente in trasmissione dunque ha voluto mandare un messaggio alla Langella all’indomani della registrazione della puntata speciale.
Il lungo post di Gianni Sperti su Teresa:
“Un abbraccio. Quello di cui avevi bisogno era proprio di un abbraccio. Eri sola in mezzo alla sala con tutti gli ospiti e ti sentivi responsabile, delusa, senza sapere cosa fare e soprattutto cosa pensare”. Gianni ha fatto chiaramente riferimento insomma al momento in cui Teresa si è sentita dire “no” da Andrea e a tutto quello che ne è conseguito. “Hai fatto un percorso bellissimo – ha poi continuato –, non ti sei risparmiata e ci hai fatto provare belle emozioni. Hai fatto la tua scelta, hai affidato il tuo cuore a chi ahimè non ha voluto prendersene cura. Quando una persona soffre bisogna tendere una mano e stringerla tra le braccia rassicurandola che va tutto bene… che tutto passa! Ti voglio bene Teresa”.
Al momento la tronista napoletana non h ancora risposto perché non ha i social e vuole restare per qualche momento lontana dall’esposizione mediatica. La Langella pare ci sia rimasta molto male per la risposta di Andrea. Durante la registrazione infatti è avvenuto uno scontro molto acceso.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…