Una foto può valere più di mille parole e in questo caso ne ha dette tantissime, soprattutto in merito ad educazione e rispetto. Tutto è partito da un’immagine pubblicata sulla propria pagina Facebook dal Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
La foto ha mostrato un bambino seduto sopra un vasino che fa i propri bisogni. Fin qui tutto normale, tranne che per un aspetto. Il tutto è avvenuto completamente in luogo pubblico all’interno di un centro commerciale campano.
Immediata la reazione sui social che si sono indignati contro i genitori del piccolo, rei di aver commesso un atto indecoroso, irrispettoso e non educativo per il bimbo.
“Mi sono chiesto a lungo se fosse giusto #pubblicare questa foto sulla mia pagina. Alla fine ho deciso di sì, solamente per porre una domanda: come possono educare un #figlio dei genitori che piazzano un vasino nel bel mezzo di una galleria commerciale della nostra regione, facendogli fare i bisogni in pubblico? L’educazione e il decoro sono imprescindibili, specie quando si è responsabili della formazione di una persona che farà parte della società del domani“, queste le parole di Borrelli.
IL POST DI BORRELLI SU FACEBOOK –
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…