foto di repertorio
Probabilmente a far scattare l’allarme è stato un precedente, quando si è rotto un neon che staccandosi dai supporti al soffitto è caduto nell’aula rischiando di colpire qualche studente.
Per questo, la notizia di alcune pietrine cascate nel cortile dell’istituto Casanova – sito in via San Sebastiano nel cuore del centro storico di Napoli – avrà destato un certo scalpore. Tuttavia, uno dei piccoli sassi ha colpito un ragazzino che ha rimediato un bernoccolo.
Ma il giovane, per fortuna, sta bene e l’allarme è immediatamente rientrato. Un’insegnante dell’istituto si è immediatamente occupata del primo soccorso. Considerata la minore età del ragazzo, è stato subito avvertito un suo genitore, giunto poi a scuola.
Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it il cortile della scuola è completamente “blindato” a causa di diversi lavori in corso. Ma l’area sarebbe del tutto messa in sicurezza.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…