La triste notizia è stata data da Il Mattino. Mariano Malvano è scomparso all’età di 62 anni portato via da un brutto male. Ricordato come un uomo gentile, solare e in gamba, Malvano lascerà un ricordo indelebile in ambito medico e politico.
Infatti, Malvano è stato consigliere nazionale dell’Associazione Italiana Odontoiatri (AIO) e presidente di quella napoletana. Vista la sua cultura e competenza, sono stati tanti gli ambiti scientifici da lui ricoperti.
Importante anche la sua esperienza politica come consigliere comunale a Napoli e membro della commissione di vigilanza su Bagnoli Futura. Proprio in queste vesti, Malvano ha denunciato sprechi, le mancate bonifiche, clientele e le strane assunzioni. Su questi esposti la magistratura e la Corte dei conti hanno avviato diverse indagini e scoperto molti casi di malaffare.
“Ha profuso grande impegno nella vita associativa che, in AIO, lo ha visto in prima linea fino a qualche anno fa. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze mie e dell’Associazione“, ha dichiarato il Presidente Aio Fausto Fiorile.
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…
Una forte scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata questa notte alle 3:30…
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…