È stato arrestato per aver abusato di una ragazza dopo averle dato un passaggio a casa, al termine di una serata trascorsa in discoteca. E’ quanto successo questa mattina a Villaricca, comune in provincia di Napoli, dove i Carabinieri hanno bloccato un 25enne accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza 18enne.
Le indagini sono partite lo scorso 8 dicembre dopo la denuncia della giovane, residente a Quarto, che durante una serata in una discoteca di Bagnoli ha conosciuto il 25enne, cui ha chiesto a fine serata di riaccompagnarla a casa in auto. Il ragazzo l’ha quindi condotta nell’automobile parcheggiata nei pressi del locale e, approfittando dello stato confusionale della 18enne, dovuto al consumo di alcool e hashish, ha abusato di lei. La ragazza è stata poi portata in ospedale dove, in seguito ad accertamenti, sono emersi i segni delle violenze.
I Carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno esaminato le immagini di diversi sistemi di videosorveglianza, analizzato tabulati telefonici e ascoltato testimoni, e gli indizi raccolti hanno portato al giovane, residente a Villaricca e senza precedenti penali, che è stato arrestato e portato nel carcere di Poggioreale. Le indagini proseguiranno per stabilire l’eventuale coinvolgimento di altre persone.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…