Nuovo omicidio di camorra avvenuto lunedì mattina nei pressi dell’uscita Caivano dell’Asse Mediano, nel territorio che rientra nel comune casertano di Orta di Atella. La vittima, Ferdinando Fenice, 37enne di Grumo Nevano con precedenti per droga, è stata ritrovata crivellata di proiettili in strada a pochi metri da un’autovettura bruciata. L’omicidio è avvenuto poco dopo le 12.30. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Orta di Atella e della compagnia di Marcianise.
Si tratta del terzo morto ammazzato di camorra avvenuto in altrettanti giorni tra le province di Napoli e Caserta. Il primo, sabato sera, a Mugnano, comune a nord a Napoli, dove i killer hanno ucciso con un colpo di pistola alla testa Giovanni Pianese, venditore ambulante di 63 anni, con piccoli precedenti penali avvenuti in un lontano passato. L’uomo è il padre di un affiliato ai clan di Secondigliano.
Domenica mattina ad Acerra è stato ammazzato nel cortile della sua abitazione Vincenzo Mariniello, 46 anni, ritenuto dagli investigatori un elemento di spicco della criminalità organizzata del luogo, a capo dell’omonimo gruppo criminale.
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…