Una proposta di matrimonio inedita quella ricevuta in diretta tv dall’attrice napoletana Serena Rossi. Durante Domenica In, condotta da Maria Venier su Rai Uno, è arrivata la telefonata del compagno della protagonista della fiction “Io sono Mia”, andata in onda lunedì scorso.
Si tratta dell’attore Davide Devenuto, volto noto della soap opera “Un posto al Sole” e legato sentimentalmente dal 2008 a Serena Rossi, con la quale ha anche un figlio, Diego, nato nel 2016. Incalzato da Maria Venier (“devi ordinare un abito elegante per un matrimonio futuro?”), Devenuto si è detto pronto a sposare Serena Rossi. Commossa l’attrice ha chiesto incredula: “Ma davvero?”. E il compagno ha confermato, spiegando di aver solo bisogno di “un annetto” per organizzare le nozze. A quel punto però è intervenuta la conduttrice di Domenica In, che ha proposto una data a più stretta scadenza, settembre 2019.
Dopo la proposta, Serena Rossi si è commosso in diretta tv prima di ricevere un altro regalo, chitarra appartenuta a Mia Martini.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…