Un esordio coi fiocchi quello di Mario Balotelli a “C’è posta per te”. Il calciatore in forza al Marsiglia è stato coinvolto dal duo comico Pio e Amedeo per un motivo molto semplice: comprare una nuova auto al fratello di Amedeo Grieco.
“Mio fratello ha appena preso la patente. Il nostro obiettivo è fare in modo che la macchina gliela compri Balotelli, il diversamente bianco!” ha spiegato il comico foggiano a Maria De Filippi. I tre si sono già conosciuti durante una puntata di Emigratis, quando Balotelli è stato costretto a spendere ben 5 mila euro. Ieri invece l’ex attaccante di Milan e Inter ha accettato di spendere altri 13mila euro per acquistare l’automobile al fratello di Amedeo.
Una decisione che ha spiazzato anche la De Filippi: “È uno dei pochi che fa una cosa del genere”. La moglie di Maurizio Costanzo si è addirittura offerta di pagare metà delle spese, ma l’ex compagno di Raffaella Fico ha rifiutato. “Grazie per essere stato qua. Immagino che non tornerai mai più! Complimenti per la persona che sei”, ha concluso Maria De Filippi.
Durante l’ospitata non sono mancate domande “scomode” a Super Mario. Così come riporta la Gazzetta dello Sport, dopo avergli consegnato una Coppa del Mondo rigorosamente “tarocca”, sottolineando “che sono 13 anni che facciamo figure di m…”, Pio e Amedeo ha incalzato Balotelli: “Ma ti sei mai pentito di aver scelto l’Italia al posto del Ghana?”. Pronta la riposta: “Assolutamente no, sono nato qui e sono fiero di essere italiano”. L’implacabile duo comico, alla faccia del “politically correct”, ha quindi consegnato un ritratto con “dedica” di Salvini al giocatore: “A Mario. L’unico straniero che é andato via dall’Italia di sua spontanea volontà”. Ricordandogli anche la polemiche sull’eventualità di consegnare la fascia di capitano a un calciatore di colore: “Certe persone sono stupide…”, ha glissato Balotelli. Al quale poi i comici hanno regalato l’agenda di Bobo Vieri: “Ti può servire se vuoi divertirti a lui ora non serve più”. E alla fine, il buon Mario, la macchina al suo fan Gabriele l’ha regalata.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…