Anna Tantangelo racconta a Verissimo, nella puntata in onda sabato 16 febbraio, la crisi vissuta in passato con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. Reduce dal 22esimo posto al festival di Saremo, l’artista di Sora ha ripercorso con Silvia Toffanin il periodo “no” con D’Alessio abbondantemente superato negli ultimi tempi.
“Gigi è una persona intelligente e mi ha capita. Abbiamo superato anche questo. Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”, ha dichiarato la Tantangelo che poi ha parlato anche della feste degli innamorati: “Gesto romantico per San Valentino? Sì, Gigi mi ha lasciato una rosa rossa sul letto”.
Sul periodo di crisi la cantante aggiunge: “È stato costruttivo stare da sola, sicuramente non semplice all’inizio, ma lo consiglio a tutti. Io sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, ho saltato la fase vado a viver da sola o con le mie amiche. Ora mi sono trovata a vivere da sola con mio figlio. Per lui mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino”.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…