Ha lasciato le sue tre figlie, una di 5 anni due gemelline di 22 mesi (avute da una precedente relazione), a casa dove c’era il suo compagno Federico Zeoli 24enne originario di Campobasso.
Lei doveva allontanarsi per portare delle medicine al padre. Non avrebbe mai potuto immaginare la tragedia che si sarebbe trovata di fronte al suo ritorno. Siamo a Genzano – in provincia di Roma – e dopo il triste caso di Cardto, ecco un’altra drammatica vicenda familiare.
Una volta rientrata a casa, come riportato da Il Messaggero, la donna ha trovato il compagno con la piccola di 22 mesi in braccio. La bimba sembrava aver perso conoscenza. Le sue condizioni apparivano gravi.
Contusioni, ecchimosi, tagli, morsi e bruciature. Una folle violenza che Zeoli avrebbe scatenato contro la bambina perché “piangeva troppo“. Immediato l’allarme e la chiamata al 118. La piccola è ora ricoverata in terapia intensiva presso l’ospedale Bambin Gesù nella capitale.
Il 24enne è stato arrestato dalla polizia. Il giovane è accusato di tentato omicidio. La coppia conviveva da un anno. Lei aveva lasciato i suoi genitori dopo il colpo di fulmine scattato dall’incontro con Zeoli.
Arrestato a Napoli il noto commerciante di Tik Tok famoso con il nome di Afredo…
Dopo giorni di apparente calma trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. In zona…
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…