Chiamano “sexting” il fenomeno di diffusione volontaria di video e foto a luci rosse tra adolescenti. A Napoli, come in tante altre città d’Italia, questa “usanza” adolescenziale si sta diffondendo a macchia d’olio infatti continuano a girare filmati che ritraggono scene intime tra ragazzi poco più che adolescenti. Questa volta il video in questione che gira sulle chat riguarda alcuni liceali di una scuola di Chiaia, quartiere bene della città partenopea.
Si tratta di un video girato in una camera da letto che ha come protagonista una ragazzina di 15 anni. La giovanissima si ritrae prima in pose esplicite davanti allo specchio e poi mentre simula un rapporto intimo. Secondo quanto riporta il Mattino, il video in questione sarebbe arrivato sui telefoni dei compagni di classe della 15enne che, una volta interrogati, avrebbero dichiarato che sarebbe stata proprio quest’ultima a inviare il video all’ex fidanzato. Un tentativo per riconquistarlo finito però nel peggiore dei modi.
Sempre secondo il racconto degli amici coetanei, l’ex fidanzato (anche lui 15enne) a sua volta lo avrebbe inoltrato agli amici, in questo modo il video si sarebbe diffuso sulle chat di tutti gli studenti non solo di quell’istituto, ma di tutta la zona.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…