Lacrime amare per Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi. Il fratello di Belen è scoppiato a piangere, immediatamente consolato dai compagni cui ha spiegato cosa è successo: “Paolo mi ha detto che ha pregato per mio padre. Tutto bene, ma non è un bel periodo per lui“.
Il naufrago non ha fornito ulteriori dettagli sul genitore, ed è stato consolato da Marco Maddaloni che lo ha spronato a non preoccuparsi: “Ci sono le tue sorelle che si occupano di lui“. Lo scorso dicembre, il Corriere della Sera ha sostenuto che il papà di Jeremias, Belen e Cecilia abbia dato in escandescenze lanciando oggetti dal balcone, tanto da far accorrere le forze dell’ordine e un’ambulanza che lo avrebbe poi portato in ospedale per calmarlo. A confermare il gossip è stato anche Alfonso Signorini, mentre la famiglia non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali.
A consolare le lacrime di Jeremias anche Soleil, la naufraga con la quale il fratello di Belen sta vivendo un appassionato flirt sull’isola.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…