Due incidenti stradali nel giro di meno di un’ora lungo via Giordano Bruno nel quartiere Chiaia. Il primo è avvenuto poco prima delle 15 all’altezza del cantiere della metropolitana dove un’auto, proveniente da piazza Sannazaro, nel tentativo di svoltare a sinistra ed entrare nel tratto di strada interno, ha travolto uno scooter guidato da un ragazzo che cercava invece di entrare sulla via principale. Tanta paura ma per fortuna nessuna conseguenza grave per il giovane, finito sul parabrezza della vettura.
Alle 15.30 un altro incidente, ben più grave, si è verificato all’altezza dell’incrocio tra piazza Sannazaro e via Giordano Bruno. Vittima una giovane ragazza ucraina che mentre stava attraversando la strada è stata colpita in pieno volto dallo specchietto (lato passeggero) di un furgone. Si sono vissuti attimi di apprensione con la giovane che è stata soccorsa dalle persone presenti in strada e nei pressi della fermata dell’autobus e dagli stessi occupanti del camioncino. E’ stato sollecitato l’intervento dei sanitari del 118, giunti in zona dopo circa venti minuti. Sul posto sono intervenuti anche due agenti di polizia fermati dai passanti mentre erano a bordo di una volante.
La giovane è stata immobilizzata e condotta in ospedale. Stando a quanto riferiscono alcuni testimoni, la ragazza mentre ha tentato di attraversare la strada era distratta a guardare il tablet e non si è resa conto dell’arrivo imminente del furgone.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…