Elena Santarelli è una “mamma guerriera” e tutti i giorni lotta insieme al figlio Giacomo, in cura perché malato di cancro. La showgirl, da quando ha rivelato la notizia della malattia del figlio, ha rilasciato spesso interviste per condividere un momento così duro con tutti e provare anche a dare forza alle tante mamme che si ritrovano in questa triste condizione.
Protagonista dell’ultima puntata de “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio a Rai Radio 2, la modella ha dichiarato:
“Preferisco non lamentarmi più di tanto, sono arrivata ad essere così forte e positiva nel corso dei mesi. Lo sono diventata perché vedo talmente tante realtà peggiori della mia che alla fine arrivo a svegliarmi la mattina e a dire ‘ok, c’è questo problema da risolvere, combattiamo. La vita è adesso. Anche solo il fatto che mio figlio si alzi dal letto, vada in bagno a lavarsi i denti e ritorni a letto, non è scontato”.
La Santarelli racconta anche di esser ritornata a lavorare, ma che questo non sia stato visto in maniera positiva dalle persone soltanto perché lei è un personaggio pubblico. “Tutte le mamme tornano a lavorare“, dichiara la showgirl.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…