Le previsioni meteo per i prossimi giorni della settimana sono veramente pessime. Ancora piogge al Centro-Sud e nuova ondata di maltempo. Domani 3 febbraio le fredde correnti settentrionali sostituiranno i più miti venti meridionali, favorendo così un nuovo calo delle temperature. L’instabilità durerà fino a mercoledì nella maggior parte del Sud.
Domani, annuncia Meteo Expert, il cielo sarà in generale nuvoloso o molto nuvoloso. Nel corso del giorno deboli piogge cadranno su Lombardia, Venezie, Romagna, regioni centrali, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Lunedì, spiegano i meteorologi di Meteo Expert, il vortice di bassa pressione che accompagna la perturbazione, posizionato sullo Ionio, riuscirà a spingere ancora nuvole e un pò di piogge sulle regioni meridionali e sul medio versante adriatico.
Secondo 3bmeteo, lunedì, 4 febbraio i cieli saranno in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio associate a qualche debole pioggia in serata, non sono previste piogge. Martedì i cieli saranno in prevalenza nuvolosi ma non sono previste piogge.
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…