E’ il momento delle lacrima a Domenica In dove Mara Venier ha ospitato la moglie di Mino Reitano, Patrizia per un’intervista che si è rilevata struggente. La donna, in studio, non riesce a non piangere, ricordando il noto cantautore. Sono passati dieci anni dalla sua morte a causa della malattia.
Al ricordo di Mino anche il pubblico non riesca a trattenere le lacrime. “La morte me l’ha portato via fisicamente, ma io sento che sono ancora sposata con lui”, dichiara la moglie di Reitano. Quando lei e le figlie hanno scoperto che il cantautore era malato hanno affrontato un periodo molto duro e alla fine hanno perduto Mino.
La donna confessa che, fino all’ultimo minuto, hanno cercato di tenere nascosti i dettagli più gravi al cantautore, che combatteva contro una dura malattia. Lui, però, riusciva sempre a capire tutto. “Pregavo il cielo di prendere me e di non prendere lui”, rivela in lacrime Patrizia. Di fronte a questa affermazione, la Venier non può trattenere la commozione. “Per fortuna che ci sono le persone care e gli amici come te Mara, ti ringrazio perché ci sei sempre stata”, dichiara Patrizia alla Venier. “È stato tremendo vederlo andare via”.
Una notizia davvero commovente che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. I…
Torna a tremare la terra nei Campi Flegrei questa notte alle 2.18 i sismografi dell'Osservatorio…
Episodi di violenza, botte e minacce per far vedere la nipotina ai nonni paterni. Protagonista…
Terremoto a Napoli, è incorso in nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei. Non si conoscono…
Una giovane donna si è tolta la vita dal cavalcavia dell'Asse Mediano, allo svincolo di…
L'attore di Un Posto al Sole è finito al centro del drammatico episodio dopo aver…