SuperEnalotto, ancora festa in Campania: vittorie a Pozzuoli e Marigliano

La Campania, in particolare la provincia di Napoli, continua ad aumentare il suo “score” in merito alle vittorie alla lotteria. L’exploit si è avuto nel giorno dell’Epifania con la vincita della Lotteria Italia. Ma Lotto e soprattutto SperEnalotto hanno dato anche loro parecchie soddisfazioni.

Anche questa volta però il Jackpot non è stato centrato, anche se solo per un numero. Tuttavia, due fortunati giocatori sono riusciti a portare a casa un bel gruzzolo. Il più ricco è stato quello vinto a Marigliano. La schedina vincente (giocata nella Rivendita Tabacchi numero 9 in Corso Vittorio Emanuele 223) ha premiato un giocatore con 663mila euro.

Ma Pozzuoli (schedina convalidata al Tabacchi in via Carlo Maria Rosini 35), non è stata da meno con la conquista di un’altra vittoria al famoso gioco. Il Jackpot nel frattempo, come riporta Agipronews, ha raggiunto i 98,5 milioni di euro. In Campania il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, quando furono vinti 18 milioni a Castellammare di Stabia.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 ora fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

3 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

11 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

11 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

11 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

11 ore fa
Sponsorizzato