Stefano De Martino è il nuovo conduttore di Made in Sud, fortemente voluto da Carlo Freccero, neo direttore di Rai Due. Davanti alle telecamare di Storie Italiane l’ex ballerino di Amici ha raccontato di essere emozionato per la nuova sfida che lo attende e di avere anche timore per questo ruolo di prestigio che gli è stato dato. La conduzione di uno show di punta in prima serata è sicuramente un traguardo importante per l’ex marito di Belen Rodriguez.
Nell’intervista fatta questa mattina da Eleonara Daniele su Rai Uno, De Martino ha anche parlato del rapporto attuale con l’ex moglie, in merito all’incessanti rumors che vorrebbero il ritorno di fiamma dell’amatissima coppia. Stefano ha ribadito e confermato di essere single e di volersi concentrare sul suo ruolo di padre: “Un mestiere che nessuno ti insegna ma che è il più bello del mondo. Ero davvero giovane. E’ un amore che ti nasce nel cuore da un giorno all’altro, una spinta, qualcosa che ti fa cambiare tutto, pensi prima a lui e poi a te. Io passo molto tempo con lui, ci vediamo quasi tutti i giorni. E ho imparato che non è importante quanto gli dai ma quanta attenzione e quanto tempo gli dai. Abbiamo un dialogo speciale. Io infatti gli chiedo spesso se sono un bravo papà e lui mi risponde che sto andando bene”. Insieme a belen sta cercando di trasmettere a Santiago il valore di famiglia unita, anche se i due ormai sono separati. Ammtte però: “E’ primo nipote di entrambe le famiglie , è molto viziato da nonni e zii“.
Dunque a partire dal prossimo 25 febbraio vedremo di nuovo in tv Made in Sud con una conduzione inedita, quella di Stefano De Martino. Anche per la Rodriguez ci sono delle novità infatti l’argentina farà parte della giuria della nuova edizione di Sanremo Young in partenza venerdì 15 febbraio.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…