foto di repertorio
Alla guida di auto rubata non si ferma all’Alt dei Carabinieri e investe un centauro e un automobilista. E’ quanto successo a Napoli dove un 21enne originario di Giugliano, Vincenzo Ciotola, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli. I militari gli hanno intimato l’alt mentre transitava nella zona della Municipalità Stella- San Carlo Arena alla guida di una Fiat 500 – poi risultata rubata a un 24enne di Qualiano – ma per sottrarsi al controllo si è dato alla fuga.
Giunto in piazza Ottocalli ha investito frontalmente uno scooter alla cui guida c’era un 18enne. Quest’ultimo a causa dell’impatto è finito rovinosamente al suolo mentre Ciotola ha continuato la fuga finendo per scontrarsi più avanti con un’auto, una Kia, guidata da un 21enne.
Il ragazzo alla guida dello scooter è stato portato d’urgenza all’ospedale Cardarelli e ricoverato in osservazione a causa del politrauma da sinistro stradale. E’ ritenuto guaribile in 30 giorni. Il 21enne alla guida della Kia ha riportato lievissime contusioni. Ciotola, invece, è stato condotto nel carcere di Poggioreale.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…